Settima Sportiva “Beach & Volley School” 2019 – l’I.I.S. “Bonghi-Rosmini” a Scanzano Ionico (MT) - Bonghi-Rosmini news

Bonghi-Rosmini news

Blog del Liceo Bonghi-Rosmini di Lucera (FG)

Ultime Notizie

Home Top Ad

Post Top Ad

martedì 16 aprile 2019

Settima Sportiva “Beach & Volley School” 2019 – l’I.I.S. “Bonghi-Rosmini” a Scanzano Ionico (MT)


Dal 9 al 12 aprile 2019, un’ampia rappresentativa di alunni dell’I.I.S. “Bonghi-Rosmini”, accompagnata dai docenti: Loredana Valentino, Luigi Stelluto e Francesco Mele, ha partecipato alla settimana sportiva “Beach & Volley School”, 
                                                       

che si è tenuta a Scanzano Jonico in provincia di Matera. La settimana è stata un’esperienza unica ed entusiasmante per gli alunni, poiché si sono trovati a condividere, insieme ad alcune centinaia di giovani provenienti da tutt’Italia, l’impegno, la fatica, la competizione ed i risultati delle gare, unitamente alla vita quotidiana ed ai momenti di riposo. 





Le nostre classi hanno preso parte a molte delle attività previste, tutte tenute da istruttori federali nazionali, tra le altre il corso di Difesa Personale, le attività di Fitness, Tiro con l'arco, le gare di Frisbee ed infine le due giornate di torneo di Beach Volley, con coach internazionali.





Durante il soggiorno i partecipanti hanno avuto modo di effettuare una visita guidata ai caratteristici “Sassi” del centro storico di Matera, Capitale europea della Cultura 2019. 


prof.ssa  Loredana Anna Rita Valentino

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Pagine